OPENESI

Images for decoder Enigma2 

• problema utilizzo FileZilla

Natural Natural Natural Natural Natural Natural
Se tutti coloro che stanno leggendo questo avviso offrissero un caffè , potremmo permetterci di far crescere OpenESI e continuare il progetto. Grazie a tutti ""If everyone who is reading this notice offered a coffee, we could afford to grow OpenESI and continue the project. Thank you all"" http://www.openesi.eu/forum/donation/index.html
OPENESI 8.6_-_On-Line
Zgemma
GigaBlue
Dinobot
Octagon
Maxytec
Dreambox
Vu+
Atemio
  #1   da pluton25
 2 mesi
Salve, spero qualcuno possa aiutarmi, ho un gigablue trio4k con immagine Openesi 9.0, ho il modem FRITZbox 7590, dopo alcuni inserimenti con FileZilla o putty dove indico root al nome utente senza alcuna password, dicevo, appunto, dopo alcuni inserimenti oltre al nome utente mi chiede anche la password, naturalmente l'immagine openesi 9.0 non prevede alcuna password e per aggirare il problema mi vedo costretto a riflashare l'immagine e così per una decina (forse meno) di inserimenti va ok ma successivamente mi richiede la password. Mi chiedo, è un problema del decoder o del modem Fritzbox 7590? posto che ho provato anche con altre immagini e mi succede la stessa cosa? Grazie a chi potrà aiutarmi r trovare una soluzione a questo rompicapo
  #2   da Katrame
 2 mesi
io ho lo stesso decoder e non ho mai avuto di questi problemi, fai una cosa cambia la pass con una tua
apri telnet ti connetti al decoder e scrivi
passwd
inserisci la nuova pass e poi la riconfermi vedi cosi come va penso sia un problema del router
  #3   da pluton25
 2 mesi
Si anche io penso sia un problema del router, ho pensato anche io ad inserire una mia password ma non so la procedura da seguire, potresti descrivermi come fare? Grazie
  #4   da Katrame
 2 mesi
collegati al decoder con telnet
scrivi telnet ip tuo decoder
passwd
inserisci la nuova pass
confermi la nuova pass
hai finito
  #5   da pluton25
 1 mese
dove sbaglio?

Welcome to openESI for GB-UHD-Trio-4K