OPENESI

Images for decoder Enigma2 

• WIFI DRIVER

Natural Natural Natural Natural Natural Natural
Se tutti coloro che stanno leggendo questo avviso offrissero un caffè , potremmo permetterci di far crescere OpenESI e continuare il progetto. Grazie a tutti ""If everyone who is reading this notice offered a coffee, we could afford to grow OpenESI and continue the project. Thank you all"" http://www.openesi.eu/forum/donation/index.html
OPENESI 8.6_-_On-Line
Zgemma
GigaBlue
Dinobot
Octagon
Maxytec
Dreambox
Vu+
Atemio
  #1   da mimmototo
 6 giorni
Salve, ho un problema col mio zgemma h5.
Praticamente causa un fulmine si e' bruciata la scheda di rete.
Dove posso prendere un backup di un immagine OPENESI ( l'ultima naturalmente) con gia' installati i driver
wifi rtl 8192cu ?
Grazie anticipatamente…..
  #2   da micheles
 6 giorni
basta che iserisci la chiavetta dovrebbero essere già dentro,che chiavetta wi-fi hai?.
EuroS@t piace questo post!
  #3   da EuroS@t
 6 giorni
Ciao ti ho allegato ipk rtl8192cu spero ti possa essere da aiuto
driver-firmware-rtl8192cu.zip
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
  #4   da mimmototo
 5 giorni
micheles ha scritto: 6 giorni basta che iserisci la chiavetta dovrebbero essere già dentro,che chiavetta wi-fi hai?.
No non me la vede purtroppo…..La chiavetta e' una D-LINK DWA-121 Wireless N 150 USB Adapter(rev.B)
  #5   da mimmototo
 5 giorni
EuroS@t ha scritto: 6 giorni Ciao ti ho allegato ipk rtl8192cu spero ti possa essere da aiuto
driver-firmware-rtl8192cu.zip
Come lo inserisco se la lan non funziona???
  #6   da micheles
 5 giorni
scompatti ,e la metti in una usb,menù plugin vai su media scanner e poi seleziona la usb il resto è intuitivo. cmq ci sono vari modi.
  #7   da mimmototo
 5 giorni
micheles ha scritto: 5 giorni scompatti ,e la metti in una usb,menù plugin vai su media scanner e poi seleziona la usb il resto è intuitivo. cmq ci sono vari modi.
Ci provo e vi faccio sapere, per il momento grazie….
EuroS@t, micheles piace questo post!
  #8   da mimmototo
 5 giorni
mimmototo ha scritto: 5 giorni
micheles ha scritto: 5 giorni scompatti ,e la metti in una usb,menù plugin vai su media scanner e poi seleziona la usb il resto è intuitivo. cmq ci sono vari modi.
Ci provo e vi faccio sapere, per il momento grazie….
Fatto ma al riavvio del decoder non vede lo stesso la chiavetta wifi.
Da premettere che la chiavetta su pc windows funziona regolarmente.
Qualche suggerimento???
  #9   da EuroS@t
 4 giorni
Secondo me sbagli qualcosa
  #10   da mimmototo
 4 giorni
Buongiorno, rifatto la reinstallazione dei driver allegati....Riavviato il decoder e magicamente la chiavetta e' comparsa...GRAZIE......
EuroS@t, micheles piace questo post!
  #11   da EuroS@t
 3 giorni
mimmototo ha scritto:Buongiorno, rifatto la reinstallazione dei driver allegati....Riavviato il decoder e magicamente la chiavetta e' comparsa...GRAZIE......
Ottimo chiudo :-)