OPENESI

Images for decoder Enigma2 

• weather meteo

Natural Natural Natural Natural Natural Natural
Se tutti coloro che stanno leggendo questo avviso offrissero un caffè , potremmo permetterci di far crescere OpenESI e continuare il progetto. Grazie a tutti ""If everyone who is reading this notice offered a coffee, we could afford to grow OpenESI and continue the project. Thank you all"" http://www.openesi.eu/forum/donation/index.html
OPENESI 8.6_-_On-Line
Zgemma
GigaBlue
Dinobot
Octagon
Maxytec
Dreambox
Vu+
Atemio
  #1   da zioercules
 3 mesi
Buona sera grazie per il vostro lavoro ho provato ad istallere la nuova immagine nel mio DM920 è tutto ok
ma come mai non riesco ad impostare il plugin weather meteo
o meglio non va mi da schermata nera potreste aiutarmi grazie
  #3   da zioercules
 3 mesi
grazie mille gentilissimo ora provo ero passato alla versione precedente per vari motivi , ad essere sincero ho provato su questa versione la 8 e non va ora provo sulla 8.5 grazie ancora
  #4   da zioercules
 3 mesi
zioercules ha scritto:grazie mille gentilissimo ora provo ero passato alla versione precedente per vari motivi , ad essere sincero ho provato su questa versione la 8 e non va ora provo sulla 8.5 grazie ancora

Grazie tutto funzionante con la V8.5 vorrei farvi una richiesta open esi 8 aveva uno skyns di default adrenalinnrw mod red è possibile rimetterla e dove scaricarla grazie,
se posso osare un altro suggerimento , è possibile aggiungere anteprima dello skyns prima di procedere a scaricarla ? cosi anche come boot logo ecc.
:-) scusate se mi sono permesso di chiedervi queste cose è gia tanto quello che fate per noi GRAZIE
  #5   da Katrame
 3 mesi
stasera controllo se l'avevo già inseirita nel pannello esi altrimenti la metto e la scarichi da li, per quello che dici tu dell'anteprima diciamo che è quasi impossibile altrimnti il 90% dei decoder sarebbe da buttare
zioercules piace questo post!