OPENESI

Images for decoder Enigma2 

• Openesi 8.5 ZGEMMA H7 C/S

Natural Natural Natural Natural Natural Natural
Se tutti coloro che stanno leggendo questo avviso offrissero un caffè , potremmo permetterci di far crescere OpenESI e continuare il progetto. Grazie a tutti ""If everyone who is reading this notice offered a coffee, we could afford to grow OpenESI and continue the project. Thank you all"" http://www.openesi.eu/forum/donation/index.html
OPENESI 8.6_-_On-Line
Zgemma
GigaBlue
Dinobot
Octagon
Maxytec
Dreambox
Vu+
Atemio
  #2   da ferbius
 5 mesi
Ho in flash la SatLodg 7 per Zgemma 7s e oggi essendo uscita la nuova openEsi 8.5 la vado a montare in multiboot ma al riavvio per tornare alla SatLodg7per prendere delle configurazione tramite ftp non ti fa ritornare su nessuna altra immagine che tu possa aver montato prima ... la funzione vai in altra immagine e stato disabilitato?
Quindi ora per poter tornare alle mie immagini che ho già configurate devo per forza riflashare da 0 il mio decoder.

Posso sperare che ci sia una soluzione?
Grazie se mi rispondete
  #3   da cubano66
 5 mesi
Ciao io l'ho testata e funziona benissimo ho 4 img montate non è che per sbaglio hai flashato sopra la satlodge?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
  #10   da ferbius
 5 mesi
Avevo in flash la Satlodg sul settore 1 e sul settore 2 la ATV e ho messo sul settore 3 la OpenEsi e da li non riesco ad andare su una altra immagine che erano installate in precedenza ..ora mi sono spiegato??
Tu hai scritto risolto e io ti ho chiesto come me so spiegato io?
poi ancora non ho capito se riesci a cambiare da un immagine all'altra
  #11   da micheles
 5 mesi
non ho idea la satlodg che multi sta usando ed se e aggiornato,ci sono mille cose che può andar storto quando installi una immagine in multi,in ogni caso il multi io lo uso per fare solo dei test.saluti
cubano66 piace questo post!