OPENESI

Images for decoder Enigma2 

• Come installare picon?

Natural Natural Natural Natural Natural Natural
Se tutti coloro che stanno leggendo questo avviso offrissero un caffè , potremmo permetterci di far crescere OpenESI e continuare il progetto. Grazie a tutti ""If everyone who is reading this notice offered a coffee, we could afford to grow OpenESI and continue the project. Thank you all"" http://www.openesi.eu/forum/donation/index.html
OPENESI 8.6_-_On-Line
Zgemma
GigaBlue
Dinobot
Octagon
Maxytec
Dreambox
Vu+
Atemio
  #1   da salvino76
 1 anno
Saluti a tutti gli amici del forum, come da titolo vorrei installare i picon sul mio gigablue 800hd se, sia sat che terrestri, non ho capito bene come procedere, attendo info su come procedere, grazie . :-(
  #2   da pic1972
 1 anno
dipende se le vuoi installare su un dispositivo usb o nella memoria del decoder
io per installarli nella memoria del mio decoder( Zgemma H7/C) uso il programma filezilla e dopo essermi collegato al dec tramite telnet , mi creo la cartella picons in cui incollo quelli scaricati dalal rete.
nel caso in cui non riesci con questa procedura puoi sempre installarti un pannelo e scaricarli in modo da creare in automatico la cartella e alla fine cancellare quelli autoinstallati e metterci i tuoi preferiti
nel caso in cui vuoi metterli su una chiave usb, crei la cartella picons su di essa, gli metti dentro i tuoi picons e poi da menù gli imposti il percorso da usb
micheles, gogo, salvino76 piace questo post!
  #3   da EuroS@t
 1 anno
Se non sbaglio e tutto su extraddons se hai usb o hdd scarichi riavvi e ci sono i picon :-D
micheles, gogo piace questo post!
  #5   da salvino76
 1 anno
pic1972 ha scritto:dipende se le vuoi installare su un dispositivo usb o nella memoria del decoder
io per installarli nella memoria del mio decoder( Zgemma H7/C) uso il programma filezilla e dopo essermi collegato al dec tramite telnet , mi creo la cartella picons in cui incollo quelli scaricati dalal rete.
nel caso in cui non riesci con questa procedura puoi sempre installarti un pannelo e scaricarli in modo da creare in automatico la cartella e alla fine cancellare quelli autoinstallati e metterci i tuoi preferiti
nel caso in cui vuoi metterli su una chiave usb, crei la cartella picons su di essa, gli metti dentro i tuoi picons e poi da menù gli imposti il percorso da usb
Dove la metti la cartella che crei con picon?