OPENESI

Images for decoder Enigma2 

• New OpenEsi 6.0 VuSolo2

Se tutti coloro che stanno leggendo questo avviso offrissero un caffè , potremmo permetterci di far crescere OpenESI e continuare il progetto. Grazie a tutti ""If everyone who is reading this notice offered a coffee, we could afford to grow OpenESI and continue the project. Thank you all"" http://www.openesi.eu/forum/donation/index.html
COMING SOON OPENESI 8.5
OPENESI 8.0_-_On-Line
Zgemma
Dinobot
Octagon
Dreambox
Vu+
GigaBlue
Atemio
Edision

#2   da JMF
 9 mesi
Buonasera a tutti, visto il mio poco tempo a disposizione, con il VU Ultimo 4K ci ho messo un po, però adesso che ho finito gira che é una meraviglia. Volevo solo fare i complementi a tutti voi che avete sviluppato questa versione del soft e che di volta in volta la aggiornate. Veramente uno splendido ed efficiente lavoro che permette a noi utilizzatori, più che altro, poter continuare a "giocare" vedendo tutto il vedibile. È una bella soddisfazione sopratutto quando a volte riesci a vederti anche magari la champions, come stasera, senza nemmeno (fino ad ora, fine primo tempo,) più piccolo freeze su bein spagnolo. Niente ragazzi giusto questo, complimenti davvero, mille grazie e ora prendo la 6.0 anche per il solo2 e per il Duo2.... perché tanti decoder? Moglie, figli... a ognuno il suo, a me il 4K ovviamente. Grazie ancora, buonaserata e buon continuamento. È un momento un pò difficile ragazzi, adesso ho anche la dichiarazione dei redditi e un sacco di casini ma se riesco prossimamente vedo se riesco a partecipare attivamente con un piccolo apporto... più avanti OK... Ciao e alla prossima grazie ancora. Jmf ;-) ;-) ;-)
Katrame piace questo post!