OPENESI

Images for decoder Enigma2 

• New OpenESI 8.5 SF8008

Natural Natural Natural Natural Natural Natural
Se tutti coloro che stanno leggendo questo avviso offrissero un caffè , potremmo permetterci di far crescere OpenESI e continuare il progetto. Grazie a tutti ""If everyone who is reading this notice offered a coffee, we could afford to grow OpenESI and continue the project. Thank you all"" http://www.openesi.eu/forum/donation/index.html
OPENESI 8.5_-_On-Line
Zgemma
GigaBlue
Dinobot
Octagon
Maxytec
Dreambox
Vu+
Atemio
  #16   da Pizzico
 1 mese
@Katrame Ho visto che EpgImport non sempre fa la scansione della programmazione in automatico, non è un gran problema, ma ogni tanto devo farla io. Hai rilevato questa cosa?
  #17   da Pizzico
 1 mese
Ciao ragazzi, volevo sapere, perché già la 8.5 mi dice che è obsoleta come immagine? Lo dice anche a qualcun altro?
  #20   da Pizzico
 4 settimane
Ciao ragazzi, ho riscontrato un piccolo problema con il lettore. Ho registrato un programma e nel rivederlo si blocca se mando avanti e nel peggiore dei casi mi manda in crash il sistema. È solo un mio problema o qualcun altro ha notato questa cosa? :-(
EuroS@t piace questo post!
  #21   da EuroS@t
 4 settimane
Pizzico ha scritto:Ciao ragazzi, ho riscontrato un piccolo problema con il lettore. Ho registrato un programma e nel rivederlo si blocca se mando avanti e nel peggiore dei casi mi manda in crash il sistema. È solo un mio problema o qualcun altro ha notato questa cosa? :-(
Ciao gentilmente il log del crash ;-)
  #22   da Pizzico
 4 settimane
@EuroS@t buongiorno, scusa la risposta tardiva, non sono riuscito a trovare nessun Log e la cartella home/root/log è vuota. Se hai qualche suggerimento fammi sapere
  #23   da Pizzico
 3 settimane
Come faccio a far rimanere la lingua italiana sempre. Ogni volta mi cambia l’audio.