OPENESI

Images for decoder Enigma2 

• New OpenESI 8.5 SF8008

Se tutti coloro che stanno leggendo questo avviso offrissero un caffè , potremmo permetterci di far crescere OpenESI e continuare il progetto. Grazie a tutti ""If everyone who is reading this notice offered a coffee, we could afford to grow OpenESI and continue the project. Thank you all"" http://www.openesi.eu/forum/donation/index.html
OPENESI 8.5_-_On-Line
Zgemma
Dinobot
Octagon
Dreambox
Vu+
GigaBlue
Atemio
Edision

#2   da domenico lisbona
 1 settimana
salve,ho montato questa immagine.quando il decoder vuole fare gli aggiornamenti dei plugin mi esce la schermata problema software.problema mio o del firmware?
  #3   da EuroS@t
 1 settimana
Se sono plugin non e un problema openesi...se ci dici il plugin possiamo provare ;-)
  #4   da domenico lisbona
 1 settimana
ma non so a quale plugin si riferisce,ci sono solo quelli installati nell'immagine originale,quando arriva all'ora impostata da voi che vuole aggiornarli fa cio' che vi ho descritto.
  #5   da Pizzico
 4 giorni
Ciao ragazzi, ho montato 8.5 sul mio octagon e va benissimo, l’unico problema che se scarico una skin diversa mi va in crash e devo flashare di nuovo. Solo darkness FHD
  #10   da Pizzico
 4 giorni
@Katrame quella di default non è molto carina ma molto più leggera e sembra vada anche meglio il decoder
  #12   da Pizzico
 3 giorni
@Katrame si, ma sembra a me oppure rende il decoder più veloce? anche se non è le 7 bellezze e non paragonabile alla Darkness. Il brutto della Dark è che la lista non si capisce (canali e programmazione)
  #13   da Pizzico
 3 giorni
@Katrame un’altra cosa che ho notato che dopo acceso mi occupa quasi tutta la memoria, ma ho risolto istallando Cacheflush, me la libera ogni 30 minuti. Anche a te lo fa? Qualcun altro ha lo stesso problema?
  #14   da Katrame
 3 giorni
Pizzico ha scritto: 3 giorni @Katrame si, ma sembra a me oppure rende il decoder più veloce? anche se non è le 7 bellezze e non paragonabile alla Darkness. Il brutto della Dark è che la lista non si capisce (canali e programmazione)
Abbiamo fixato anche quello
Pizzico piace questo post!
  #15   da Katrame
 3 giorni
Pizzico ha scritto: 3 giorni @Katrame si, ma sembra a me oppure rende il decoder più veloce? anche se non è le 7 bellezze e non paragonabile alla Darkness. Il brutto della Dark è che la lista non si capisce (canali e programmazione)
E' normalissimo è una skin leggerissima che nn ha nulla di jpeg png ecc
Pizzico piace questo post!