OPENESI

Images for decoder Enigma2 

• OpenESI 8.0 SF8008

Natural Natural Natural Natural Natural Natural
Se tutti coloro che stanno leggendo questo avviso offrissero un caffè , potremmo permetterci di far crescere OpenESI e continuare il progetto. Grazie a tutti ""If everyone who is reading this notice offered a coffee, we could afford to grow OpenESI and continue the project. Thank you all"" http://www.openesi.eu/forum/donation/index.html
OPENESI 8.6_-_On-Line
Zgemma
GigaBlue
Dinobot
Octagon
Maxytec
Dreambox
Vu+
Atemio
  #16   da EuroS@t
 6 mesi
bimboblu1 ha scritto:ho caricato la lista NG sulla chiavetta usb,scusami ma essendo alle prime armi cosa devo fare sul decoder,non la trovo,grazie in anticipo.
Ciao devi fare quello detto da katrame sopra o sia tasto blu - extra addons- plugin setting e da li ti installi il tuo plugin preferito per i setting ;-)
Saluti
  #18   da osianese
 5 mesi
tutto ok
solo che quando si va in
menu/informazioni/informazioni c'e' crasch
il log non me lo fa aggiungere se puoi controllare tu
  #21   da Andy63
 5 mesi
Salve a tutti e buon anno. Chiedo un vostro aiuto, nn so se capita anche a voi o c'è qualche impostazione da settare, se sono su tuner dvb-t e passo al tuner dvb-t sui canali Tivusat il segnale è 0, e nn si vede, devo andare su altri canali per ricevere il segnale e poi ritornare sui canali Tivusat. Uso Oscam 11442. Grazie
  #23   da Katrame
 5 mesi
Hai messo l'ultima rilasciata? Hanno fatto un mare di fix per via del problema sul tuner a me va bene
micheles piace questo post!
  #24   da Andy63
 5 mesi
Si ho messo l'ultima, ma non credo sia l'immagine (lo fa con tutte). Penso piuttosto ad un problema al Tuner SAT, poichè avendo un dual feed (Hotbird e Astra) collegando direttamente ad 1 solo feed (ho un DiseqC esterno) funziona tutto correttamente. Fatto strano che su alcuni canali funziona e altri no, da far pensare ad un difetto di polarizzazione del tuner o al dispositivo DiseqC che provvederò a cambiare prima di andare in assistenza.
Comunque OpenEsi 8.0 ottima, veloce stabile e graficamente bella, consigliata a tutti.
EuroS@t piace questo post!
  #25   da zorro71
 5 mesi
@ bimboblu hai dreambox edit?altrimenti scaricalo è facilissimo da usare..cosi puoi cambiare e modificare i setting ba tuo piacimento ed inviarli al dec..
EuroS@t, bimboblu1 piace questo post!
  #26   da zorro71
 5 mesi
Andy63 ha scritto: 5 mesi Salve a tutti e buon anno. Chiedo un vostro aiuto, nn so se capita anche a voi o c'è qualche impostazione da settare, se sono su tuner dvb-t e passo al tuner dvb-t sui canali Tivusat il segnale è 0, e nn si vede, devo andare su altri canali per ricevere il segnale e poi ritornare sui canali Tivusat. Uso Oscam 11442. Grazie
il tuner dvb-t è il terrestre...il dvb-s è il satellitare...OK?
Io uso oscam 11278 è non ho di problemi sul sat...ne sul dtt va una meraviglia quest' immagine.ciao
EuroS@t piace questo post!
  #27   da zorro
 4 mesi
ciao.. chiedo lumi
ho installato il firmware sul 2 decoder, ma tutte e 2 dopo un paio di minuti si bloccano, e lo fanno anche dopo averli spenti e riaccesi
  #29   da zorro
 4 mesi
ho provato con altre 2 immagine.. ma sempre lo stesso. ho notato che va in blocco quando vado a selezionare un canale
  #30   da zorro
 4 mesi
L'unica immagine che li fa funzionare è openatv, solo con un piccolo problema, e cioè se sto su un canale e apro la schermata dei canali e inizio a sfogliarli in maniera veloce dopo una 10ina si blocca il cursore per un paio di secondi e nello stesso tempo si blocca l'immagine TV per poi sbloccarsi e accelerare per un paio di secondi, l'immagine TV.
Mah..