OPENESI

Images for decoder Enigma2 

• OpenEsi8.0 GBue4k

Se tutti coloro che stanno leggendo questo avviso offrissero un caffè , potremmo permetterci di far crescere OpenESI e continuare il progetto. Grazie a tutti ""If everyone who is reading this notice offered a coffee, we could afford to grow OpenESI and continue the project. Thank you all"" http://www.openesi.eu/forum/donation/index.html
COMING SOON OPENESI 8.5
OPENESI 8.0_-_On-Line
Zgemma
Dinobot
Octagon
Dreambox
Vu+
GigaBlue
Atemio
Edision

#2   da ciantafurche
 3 settimane
Ciao, con questa versione non riconosce il tuner Dvb-t ( sembrerebbe un problema di driver che con la nuova openatv hanno risolto ).
Si può fare qualcosa ?
Grazie. :-)
  #4   da ciantafurche
 3 settimane
Ciao, non si capisce se è un problema di driver o tuner difettosi, ( se vuoi c' è una discussione nella sezione italiana di openatv ), comunque con la 7.0 da me tutto ok, con la 8.0 solo il tuner sat.
Succede anche con altre immagini ( con openatv dopo il 24/11 tutto è tornato a posto ), volevo capire dove è il problema, anche perchè il venditore dice che a lui non risultano tuner difettosi.
Ciao.
  #5   da EuroS@t
 3 settimane
ciantafurche ha scritto:Ciao, non si capisce se è un problema di driver o tuner difettosi, ( se vuoi c' è una discussione nella sezione italiana di openatv ), comunque con la 7.0 da me tutto ok, con la 8.0 solo il tuner sat.
Succede anche con altre immagini ( con openatv dopo il 24/11 tutto è tornato a posto ), volevo capire dove è il problema, anche perchè il venditore dice che a lui non risultano tuner difettosi.
Ciao.
:-D :-D cercheremo di risolvere anzi penso gia sia risolto e solo da testare ma addirittura andare su atv per cercare una soluzione e il massimo "allora chiudiamo tutto e saluti a tutti" :-D :-D :-D
  #6   da ciantafurche
 3 settimane
Non ci siamo capiti :-)
Su openatv c' è il post perchè il problema era nato con quell' immagine e ne abbiamo discusso sul loro forum, appena mi sono accorto del problema con openesi ho scritto qui :-)
Ciao.
EuroS@t piace questo post!
  #8   da ciantafurche
 3 settimane
Katrame ha scritto:ripeto io ho comprato il tuner T2 originale messo nel decoder e montata la 8.0 il dtt è perfetto

Bene ( anzi male per me :-) )
ma almeno adesso so che è un problema solo del mio tuner e posso insistere col venditore per farmelo sostituire
  #10   da ciantafurche
 2 settimane
Aggiornamento ( scusate se vi rompo le.. )
Ho installato in flash una immagine del 25/11 e "miracolosamente" la mia openesi 8.0 in multiboot funziona perfettamente.
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
micheles, EuroS@t piace questo post!