OPENESI

Images for decoder Enigma2 

• OpenEsi 8.0 ZGEMMA-STAR H2sPLUS

Se tutti coloro che stanno leggendo questo avviso offrissero un caffè , potremmo permetterci di far crescere OpenESI e continuare il progetto. Grazie a tutti ""If everyone who is reading this notice offered a coffee, we could afford to grow OpenESI and continue the project. Thank you all"" http://www.openesi.eu/forum/donation/index.html
COMING SOON OPENESI 8.5
OPENESI 8.0_-_On-Line
Zgemma
Dinobot
Octagon
Dreambox
Vu+
GigaBlue
Atemio
Edision

#3   da EuroS@t
 4 settimane
Franconero ha scritto:Mi piacerebbe installarla ma il pannello di corvoboys non risponde per cui è impossibile. Qualcuno mi può aiutare? grazie per le vostre risposte.
Ho una domanda cosa centra il pannello di corvoboys? ...o magari spiegati meglio ;-)
  #4   da altech
 4 settimane
Franconero ha scritto: 4 settimane Mi piacerebbe installarla ma il pannello di corvoboys non risponde per cui è impossibile. Qualcuno mi può aiutare? grazie per le vostre risposte.
Il pannello di corvoboys non è più funzionante. Devi scaricare il nuovo pannello TivuStream .. ma mi unisco a quello che dice eurosat, che non capisco cosa c'entra l'immagine col pannello. Forse volevi scaricarla da lì?? :-o :-/
EuroS@t piace questo post!
  #5   da Franconero
 4 settimane
Il pannello centra perchè non riesco ad installare l'emu (xxxx) per farla funzionare ed i vari plugin. L'immagine l'ho correttamente scaricata ma dove prendo l'emu e i vari plugin? spero di essere stato chioare, se qualcuno vorrà spiegarmi come installarla e farla funzionare lo ringrazio di cuore.- Attualmente uso sat-Lodge funzionante sul mio zgemma h2splus, volevo imparare altre cose e smanettare un po. Ciao a tutti.
  #6   da EuroS@t
 3 settimane
Allora partiamo dal punto 1 ...da noi non si parla di emu ;-) ma se fai un istallazione pulita e su Santo Google cerchi extra-url openesi 5.5 dovresti risolvere qualcosa ;-) per il resto dei plugin sono nel nostro pannello extraddons facci sapere come và :-)
  #7   da Franconero
 3 settimane
Gentili amici, c'è qualcuno che ha installato openesi? come ha fatto? c'è qualcuno di voi che possa spiegarmi passo passdo come si installa le xxxx manualmente? grazie per le vostre risposte. Abbiate pazienza, non siamo tutti degli esperti, personalmente voglio solo capire ed imparare. Ciao a tutti
  #8   da EuroS@t
 3 settimane
Franconero ha scritto:Gentili amici, c'è qualcuno che ha installato openesi? come ha fatto? c'è qualcuno di voi che possa spiegarmi passo passdo come si installa le xxxx manualmente? grazie per le vostre risposte. Abbiate pazienza, non siamo tutti degli esperti, personalmente voglio solo capire ed imparare. Ciao a tutti
Per l img o per altro vuoi aiuto?............. se so che anche in pvt si parla di emu sul forum lo banno qui siamo contro queste cose le nostre img nascono pulite sopra ti avevo risposto .
Saluti