OPENESI

Images for decoder Enigma2 

• OpenEsi 8.0 GB800UE PLUS

Se tutti coloro che stanno leggendo questo avviso offrissero un caffè , potremmo permetterci di far crescere OpenESI e continuare il progetto. Grazie a tutti ""If everyone who is reading this notice offered a coffee, we could afford to grow OpenESI and continue the project. Thank you all"" http://www.openesi.eu/forum/donation/index.html
COMING SOON OPENESI 8.5
OPENESI 8.0_-_On-Line
Zgemma
Dinobot
Octagon
Dreambox
Vu+
GigaBlue
Atemio
Edision

#2   da tano1967
 3 mesi
buonasera, ho caricato l'immagine, ma il decoder all'avvio arriva al 98% e ricomincia a caricare
  #4   da coscos
 1 mese
Ciao a tutti
dopo Anni che uso OpenATV ieri mi sono deciso di provare questa Immagine sul uno dei miei Decoder e ho pensato di metterla sul Gigablue e devo dire che mi e passata la voglia di volerla provare, il Flash e andato a buon fine ma poi al momento del Reboot dopo il Flash si accende il Decoder e sopra sulla sinistra ce anche quel pupazzo che corre ma una volta arrivata al 99% la barra nel Display ritorna nuovamente al 50-60% e si rivede quel Pupazzo che corre sopra sulla sinistra e questo succede al infinita, ho provato anche a riflashare il bootloader , riflashare limmagine , etc. ma sempre con lo stesso risultato, sicome oramai sono un po di Anni che sono in questo campo e non e la prima volta che faccio un Flash sono arrivato alla conclusione che e limmagine per il Gigablue 800UE Plus che fa cacare, qualcuno di voi e riuscito a flashare questa immagine su un Gigablue 800UE Plus?

Ps.sicome 2 Mesi fa ha scritto un Utente la stessa cosa e gli e stato risposto che si sta cercando di risolverevolevo chiedere se e normale che ci si mette 2 Mesi per risolvere?
capisco che state facendo una cosa gratuitamente e vi dico Grazie per questo ma almeno se non riuscite a risolvere potevate anche scriverlo qui cosi la gente non prova inutilmente a Flashare limmagine
  #5   da EuroS@t
 1 mese
Ciao ti rispondo io con una tua citazione che noi non siamo ATV non abbiamo tutte le macchine da testare hai provato non starta non ti piace lascia stare capisco che uno può dire mannaia non parte ma addirittura "che e immagine per il Gigablue 800UE Plus che fa cacare" mi sa da assurdo e qui ti faccio un appunto come dicevi te qui nessuno lavora per nessuno ci divertiamo a livello di hobby ce la mettiamo tutta ma poi arrivano i tizi come te che mi fanno cascare le @@ per terra ...su questo rifletterò anche se bloccare l uscita della nuova openesi 8.5 e se chiudere il tutto sono stanco di sentire queste cazzate.
Un Grazie a tutti i Supporters e a gli Utentiche ci aiutano Moderatori e Vip, Amici

EuroS@t
  #6   da coscos
 1 mese
Ciao
mi dispiace se te la sei presa ma se ci rifletti non ho scritto niente di male, ho scritto solo che questa immagine per il Gigablue 800UE Plus fa Cacare e non ho scritto che fa cacare in Generale, perche se una cosa che e stata fatta per un dispositivo non funziona su quel dispositivo non posso scrivere che e buona, se poi tu vuoi bloccare l uscita della 8,5 e la tua scelta e di sicuro non fai un torto a me, io ho scritto anche che ringrazio per il lavoro gratuito che fate e posso capire che non avete le capacita di OpenATV ma sicome vi e stato segnalato il Bug gia 2 mesi fa e uno del Team ha risposto che state cercando di risolvere ( 2 Mesi fa ) lo potevate scrivere che sicome non avete la macchina da testare non siete riusciti a risolvere e di seguito chiudere il Download per il Gigablue 800 UE Plus.
  #7   da EuroS@t
 1 mese
:ninja: certo che e una mia scelta tu sei uno dei tanti non frequenti il forum e con 2 post ti permetti .....ma per piacere metti ATV e vai alla grande chi ha scritto sul post ci sta dando una mano senza fare una polemica del fatto potevo capire si blocca....ma poi ma che spiegazioni ti devo dare ma che ne sai te parli perché la prima volta ma sai quante IMG ATV ho provato che non startavano wordvision mi sembra che a noi andava e ATV aveva problemi ...m'ha bla bla bla una buona serata scrivi ciò che vuoi non cancello e non chiudo .Saluti :-D
  #8   da coscos
 1 mese
Ciao
a me sembra che te la sei presa pesantemente, per questo ti stai arrampicando e non hai capito cosa sto cercando di farti capire, il problema non e che e andata qualcosa male nella creazione della immagine per il Gigablue 800 UE Plus perche tutti possiamo fare degli errori e non esiste gente che non li fa, il problema e che pur sapendo che non funziona con questo Decoder la stai mettendo a disposizione degli Utenti, io non ho mai scritto che OpenATV e migliore o altro anche perche non poterla provare la OpenEsi non posso giudicare, questa non e una gara per vedere chi lo ha piu grande e ripeto che non ho scritto nulla di male, ho scritto solo come stanno le cose, forse ho potuto scegliere altre parole ma quel Post lo fatto ieri dopo aver perso ore intere per provare questa immagine e aver visto che eravate a conoscenza del problema, che ho solo 2 Post non significa che devo stare zitto se ce qualcosa che non va, anzi dovresti ringraziarmi che ho risegnalato una cosa che non va cosi puoi provedere a chiudere il Download per non fare cio che qualcuno che si Registra fa la stessa cosa come me, non sto dicendo che la vostra immagine non e al altezza di altre perche non lo mai provata e non posso giudicare ma la cosa che voglio fare capire e che pur sapendo che non va questa immagine su questo Decoder e ancora a disposizione e non perche non funziona.
  #9   da EuroS@t
 1 mese
ok ! i io me la sono presa e anche pesantemente possiamo anche finirla qui hai avuto i tuoi spazi.
Saluti