OPENESI

Images for decoder Enigma2 

• System plugin videoenhancement

Se tutti coloro che stanno leggendo questo avviso offrissero un caffè , potremmo permetterci di far crescere OpenESI e continuare il progetto. Grazie a tutti ""If everyone who is reading this notice offered a coffee, we could afford to grow OpenESI and continue the project. Thank you all"" http://www.openesi.eu/forum/donation/index.html
COMING SOON OPENESI 8.5
OPENESI 8.0_-_On-Line
Zgemma
Dinobot
Octagon
Dreambox
Vu+
GigaBlue
Atemio
Edision

#1   da djakac9
 9 mesi
Di nuovo lo stesso problema in questa versione 6.0 del dm900, non è ancora installato il system plugin videoenhancement, come impostare colore, luce, nitidezza ... senza questo add-on, è incredibile che nelle ultime tre versioni lo stesso problema e nessuno risponda
  #2   da EuroS@t
 9 mesi
Il problema non e incredibile e il supporto che ci date .....non avendo la macchina non possiamo fantasticare allora o ci si da una mano per i test o non la facciamo.
Saluti
djakac9 piace questo post!
  #3   da djakac9
 9 mesi
ok ma sto cercando aiuto un sacco di tempo,perché voglio aiutare a me e gli altri,perché image è fantastica e mi arrendo solo per quel problema perché devo avere l'immagine sullo schermo per avere il valore predefinito e non secondo i miei gusti,mi dispiace se sono difficile, ma questo è un grosso errore per me,spero che il problema verrà risolto,mi dispiace per la linqua,saluto :-D
EuroS@t, micheles piace questo post!
  #6   da EuroS@t
 9 mesi
djakac9 ha scritto:I gusti dicono che non vengono discussi :-)
:-D :-D :-D :-D :-D
Stiamo cercando di inserirlo ;-)
  #7   da djakac9
 9 mesi
Ho provato ad ottenerlo da openatv ma non sembra che non sia una cosa plugin ma una seconda sceneggiatura, grazie amico
  #9   da maumixio
 9 mesi
per il dm920 la situazione è identica.
@djakac9 per la questione che non avendo questa funzionalità scartare una ottima immagine come è la OpeESI mi sembra comunque esagerato e non giustificabile. Personalmente con il DM9x0 ed i moderni TV Led non vedo cosa ci sia da regolare in contrasto lumonisita toni dei colori etc e non è questione di gusti è la verità. Poi ognuno è libero di muoversi come meglio crede di sicuro la OpeESI non ha niente da invidiare ad altre immagini ma non certamente per un controllo video in meno.Anzi....
EuroS@t piace questo post!
  #10   da EuroS@t
 9 mesi
Noi ci proviamo....... se ci date una mano a vedere se funziona il tutto.
Grazie a tutti.
OpenEsi -Team
Allego uno zip inserire in questo percorso i suoi pyo
usr/lib/enigma2/python/Plugins/SystemPlugins/VideoEnhancement
Immagine
Immagine
VideoEnhancement-openesi-test.zip
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
maumixio, j.spartan piace questo post!
  #11   da djakac9
 9 mesi
Funziona perfeto è un grande ringraziamento amico e spero in ulteriore collaborazione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
EuroS@t piace questo post!
  #12   da EuroS@t
 9 mesi
Siamo contenti di aver risolto e di averti accontentato .
Saluti
OpenEsi -Team
djakac9 piace questo post!