OPENESI

Images for decoder Enigma2 

• Coming soon OpenESI 8.5

Natural Natural Natural Natural Natural Natural
Se tutti coloro che stanno leggendo questo avviso offrissero un caffè , potremmo permetterci di far crescere OpenESI e continuare il progetto. Grazie a tutti ""If everyone who is reading this notice offered a coffee, we could afford to grow OpenESI and continue the project. Thank you all"" http://www.openesi.eu/forum/donation/index.html
OPENESI 8.6_-_On-Line
Zgemma
GigaBlue
Dinobot
Octagon
Maxytec
Dreambox
Vu+
Atemio
  #79   da kRel
 7 mesi
Buongiorno a tutti. . .

A distanza di oltre un anno ho avanzato dalla 6 alla 8.5 che avvio da OpenMultiboot usando almeno come immagine principale OpenATV funzionale ed impeccabile come grafica.

Il plusvalore di Openesi è che nelle nuove versioni continua a supportare il "vecchiotto" ma ancora ottimo Gigablue Quad Plus,. Quindi è una buona opportunità se questo decoder continuerà ad essere supportato da OpenEsi che si candida a degno sostituto di OpenATV.

Ritrovo su OpenEsi 8.5 una grafica simile alla 6, e più o meno le stesse impostazioni di OpenATV, con una diversa grafica e in alcuni casi una diversa organizzazione.

Se mi è concessa una rispettosa critica, trovo il grassetto utile per leggere dalla distanza, ma un pò eccessivo e poco elegante. Ho provato tutte le skin, apprezzo la blu, ma i caratteri li trovo eccessivamente marcati su tutte le skin. Tornato alla skin di default.

Un cordiale saluto.
micheles piace questo post!
  #81   da EuroS@t
 7 mesi
pippopippa ha scritto:Ciao a tutti. Sempre in attesa eventualmente per provare la 8.5 x il force 1+. Ancora ciao.
A breve test 8.6 ci siamo ;-)