OPENESI

Images for decoder Enigma2 

• Coming soon OpenESI 8.5

Natural Natural Natural Natural Natural Natural
Se tutti coloro che stanno leggendo questo avviso offrissero un caffè , potremmo permetterci di far crescere OpenESI e continuare il progetto. Grazie a tutti ""If everyone who is reading this notice offered a coffee, we could afford to grow OpenESI and continue the project. Thank you all"" http://www.openesi.eu/forum/donation/index.html
OPENESI 8.5_-_On-Line
Zgemma
GigaBlue
Dinobot
Octagon
Maxytec
Dreambox
Vu+
Atemio
  #47   da EuroS@t
 2 mesi
adam59 ha scritto:Sto chiedendo un test su ultimo4k
A breve troverai il test nella sezione supporters ;-)
  #52   da lexor
 1 mese
salve sara' possibile avere la openesi 8.5 per questo modello micrleboxmini premium hd :-D grazie
  #53   da miki47
 1 mese
lexor ha scritto: 1 mese salve sara' possibile avere la openesi 8.5 per questo modello micrleboxmini premium hd :-D grazie
se sei supporter esiste gia la 8.5 nel mbminiplus ma e' per mbminihd gia provata ed ok solo che viste le dimensioni si carica su cloud-ibox 3 con flash originale di 524 mega....
  #54   da miki47
 1 mese
mbminiHD
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
  #55   da Katrame
 1 mese
bennysat ha scritto: 1 mese
EuroS@t ha scritto:Immagine
Immagine
Ciao dove posso scaricarla questa skin ? grazie
A breve faremo un IPK ma è una skin di circa 60mb per quello abbiamo lasciato perdere
  #56   da lexor
 1 mese
miki47 ha scritto: 1 mese
lexor ha scritto: 1 mese salve sara' possibile avere la openesi 8.5 per questo modello micrleboxmini premium hd :-D grazie
se sei supporter esiste gia la 8.5 nel mbminiplus ma e' per mbminihd gia provata ed ok solo che viste le dimensioni si carica su cloud-ibox 3 con flash originale di 524 mega....
si sono supporter, ho paypallato :-D :-D 5 euri ieri, dove trovo la cosa per il cloudibox
  #57   da miki47
 1 mese
vai nella casella support vedrai new test openesi 8.5 sul post n.1 scorri alla fine trovi mbminiplus apri lo spoiler e trovi il file da scaricare
lexor piace questo post!
  #59   da GioppyGio
 1 mese
Ragazzi, Per Zgemma H7 ancora nulla?
EuroS@t piace questo post!
  #60   da lexor
 1 mese
ho inserito una skins-blue-line-oe sul mio muletto cloudibox3 , l'ha digerita 4,31 MB
EuroS@t piace questo post!