OPENESI

Images for decoder Enigma2 

• New OpenESI 8.0

Natural Natural Natural Natural Natural Natural
Se tutti coloro che stanno leggendo questo avviso offrissero un caffè , potremmo permetterci di far crescere OpenESI e continuare il progetto. Grazie a tutti ""If everyone who is reading this notice offered a coffee, we could afford to grow OpenESI and continue the project. Thank you all"" http://www.openesi.eu/forum/donation/index.html
OPENESI 8.6_-_On-Line
Zgemma
GigaBlue
Dinobot
Octagon
Maxytec
Dreambox
Vu+
Atemio
  #17   da leno0105
 7 mesi
ciao katrame io ho provato prima da usb come suggerito ed ho avuto un sacco di problemi con il ripristino dei plugin, ect, ect. e da li non è stato nemmeno ripristinare un backup della 7 che avevo salvato nell'hard disk. sono statoi costretto a tornare alla versione 6.0 da usb poi sono riuscito a ripristinare un backup della 7.0 che avevo nell'hard disk e sono tornato allo stato iniziale con la 7.0. Siccome sono un po testardo dalla 7.0 ho fatto fare il flash on line con ripristino di tutti i plugin e le configurazioni. Cosi facendo ho risolto alla grande perchè mi ha matenuto tutto delle impostazioni della 7 a parrte qualche picola cosa che ho dovuto rinstallare. l'immagine anche se ancora dite che è di test a me va che è una scheggia. complimenti è bellissima appena ho più tempo la provo in tutti i modi. grazie a tutti
EuroS@t piace questo post!
  #18   da lancillot
 7 mesi
Non istalla l'immagine 8.0 su gb800 ue.
Guardando il display arriva al 100% poi riparte dal 50% per quello che ne capisco io riparte con il riavvio della gui.
Grazie per il vostro lavoro
EuroS@t piace questo post!
  #20   da morice01
 7 mesi
buona Sera, volevo solo domandare se sapete il Motivo perché non Carica sul Vu+ Uno, avevo scritto, ho provato ieri e niente, ma non ce fretta, e grazie di tutto
  #22   da smat-al
 7 mesi
salve a tutti, su amiko8900 non se vedi la menu di sleep timesulla nuova 8.0 nmmeno su 6.0.
poi come se fa per impostare la durata del infobar che se va in freta, grazie di tutto
  #23   da EuroS@t
 7 mesi
Abbiamo dei problemi con i decoder piu datati stiamo cercando di risolvere + stiamo cercando di fare dei piccoli fix su i nuovi ;-)
pop1234 piace questo post!
  #26   da sirio20
 7 mesi
Salve, quali sono nome utente e password di default per accedere tramite FTP ?
La vorrei installare su un WorldVision Force1 Plus al posto della 5.5 che sto usando già da parecchio.
Grazie.
  #27   da EuroS@t
 7 mesi
sirio20 ha scritto:Salve, quali sono nome utente e password di default per accedere tramite FTP ?
La vorrei installare su un WorldVision Force1 Plus al posto della 5.5 che sto usando già da parecchio.
Grazie.
Salve puoi entrare anche con solo come user root senza psw
User: root
Psw: openesi
Saluti
  #28   da miki47
 7 mesi
Ciao EuroS@t e' stato poi risolto il problema su azbox hd+ del'omino che continua a saltare senza la presentzione del logo partenza ?
  #29   da EuroS@t
 7 mesi
EuroS@t ha scritto:Abbiamo dei problemi con i decoder piu datati stiamo cercando di risolvere + stiamo cercando di fare dei piccoli fix su i nuovi ;-)
miki47 ha scritto:Ciao EuroS@t e' stato poi risolto il problema su azbox hd+ del'omino che continua a saltare senza la presentzione del logo partenza ?
;-)
miki47 piace questo post!
  #30   da lancillot
 7 mesi
Per risolvere il problema della non installazione dell'immagine 8.0 su gb800 ue come da mio post #18
ho risolto in questo modo:
1) fatta scansione della rete per trovare ip del dec
2) collegato in ssh sul dec
3) rimosso i moduli af9015 af9035 (sono moduli per dvb mi hanno sempre dato problemi)
4) riavviato dec
Problema risolto ......non so se questo vale per altri dec
EuroS@t, micheles piace questo post!