OPENESI

Images for decoder Enigma2 

• OpenESI 8 bugs e migliorie

Se tutti coloro che stanno leggendo questo avviso offrissero un caffè , potremmo permetterci di far crescere OpenESI e continuare il progetto. Grazie a tutti ""If everyone who is reading this notice offered a coffee, we could afford to grow OpenESI and continue the project. Thank you all"" http://www.openesi.eu/forum/donation/index.html
COMING SOON OPENESI 8.5
OPENESI 8.0_-_On-Line
Zgemma
Dinobot
Octagon
Dreambox
Vu+
GigaBlue
Atemio
Edision

#1   da Euraptor
 3 settimane
Salve a tutti.
Dove si puo vedere (se esiste) una lista dei bug corretti o delle migliorie apportate?
Grazie comunque per il lavoro fatto e per il tempo che ci dedicate.

Saluti
  #2   da EuroS@t
 3 settimane
Euraptor ha scritto:Salve a tutti.
Dove si puo vedere (se esiste) una lista dei bug corretti o delle migliorie apportate?
Grazie comunque per il lavoro fatto e per il tempo che ci dedicate.

Saluti
Tanto se non ci postate i bug che riscontrate non e che abbiamo la palla di vetro.
lo ripeto non abbiamo tutti i decoder a disposizione se non ci date una mano voi penso che i bug rimangano Grazie a tutti.
Saluti
  #3   da pop1234
 3 settimane
Put it in the section dedicated to your device
With device model and attach the Crash file
To facilitate the process
thx
EuroS@t, tander piace questo post!
  #4   da Euraptor
 2 settimane
Salve.
Forse sono stato frainteso.
Io non ho nessun bug da riportare, almeno per come uso io il mio decoder, volevo solo dare un'occhiata alla " release note" se esiste, per decidere se era il caso o meno di aggiornare l'immagine.
Vi ringrazio per il lavoro svolto.
EuroS@t piace questo post!
  #5   da EuroS@t
 2 settimane
Euraptor ha scritto:Salve.
Forse sono stato frainteso.
Io non ho nessun bug da riportare, almeno per come uso io il mio decoder, volevo solo dare un'occhiata alla " release note" se esiste, per decidere se era il caso o meno di aggiornare l'immagine.
Vi ringrazio per il lavoro svolto.
Salve avevo capito benissimo ...il mio pensiero e per tutti quelli che non scrivono per fare quello che tu dici visto che non e solo una macchina ci serve un aiuto di tutti per quanto riguarda le note ogni volta che aggiorniamo scriviamo cosa e perché...per il resto ci aspettiamo da voi che scriviate i problemi cosi da aiutare Voi e Noi ..scusate il gioco di parole :-D ;-)