OPENESI

Images for decoder Enigma2 

• chiavetta dvb Sky non rilevata

Se tutti coloro che stanno leggendo questo avviso offrissero un caffè , potremmo permetterci di far crescere OpenESI e continuare il progetto. Grazie a tutti ""If everyone who is reading this notice offered a coffee, we could afford to grow OpenESI and continue the project. Thank you all"" http://www.openesi.eu/forum/donation/index.html
COMING SOON OPENESI 8.5
OPENESI 8.0_-_On-Line
Zgemma
Dinobot
Octagon
Dreambox
Vu+
GigaBlue
Atemio
Edision

#31   da hammed41
 8 mesi
Per finire prova uno dei files che ti allego. Altro non so cosa consigliarti. Ciao facci sapere
P.S. quando dico di riavviare il decoder intendo dall'interruttore posteriore (on/off) .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
micheles piace questo post!
  #33   da hammed41
 8 mesi
EuroS@t ha scritto: 8 mesi sicuro anche su GB800SE?? :-D
Si, era di un amico senza problemi.
  #34   da mauotto
 8 mesi
Io proprio non ci riesco....purtroppo. Se ti capita Hammed, prova a chiedere al tuo amico qual'è proprio il file del driver da usare e se c'è una procedura particolare che provo a fare lo stesso anche io. La chiavetta funziona perché ho riprovato un vecchio backup con una open atv 4.2 e funziona.
  #35   da hammed41
 8 mesi
mauotto ha scritto: 8 mesi Io proprio non ci riesco....purtroppo. Se ti capita Hammed, prova a chiedere al tuo amico qual'è proprio il file del driver da usare e se c'è una procedura particolare che provo a fare lo stesso anche io. La chiavetta funziona perché ho riprovato un vecchio backup con una open atv 4.2 e funziona.
Prova ad installare 9015, a867 e 9035.
  #36   da mauotto
 8 mesi
Ho provato ieri sera Hammed ed ancora non va... però vorrei fare un ultimo tentativo prima di rassegnarmi visto che proprio poco fa un amico mi ha portato una chiavetta DVB che non usa. C'è scritto sopra HDTV USB DVB-T e collegandola al PC viene riconosciuta come CE9500B1. Sapete se c'è un plugin che posso scaricare per fare una prova?
Grazie ancora per la pazienza.