OPENESI

Images for decoder Enigma2 

• chiavetta dvb Sky non rilevata

Se tutti coloro che stanno leggendo questo avviso offrissero un caffè , potremmo permetterci di far crescere OpenESI e continuare il progetto. Grazie a tutti ""If everyone who is reading this notice offered a coffee, we could afford to grow OpenESI and continue the project. Thank you all"" http://www.openesi.eu/forum/donation/index.html
COMING SOON OPENESI 8.5
OPENESI 8.0_-_On-Line
Zgemma
Dinobot
Octagon
Dreambox
Vu+
GigaBlue
Atemio
Edision

#1   da mauotto
 1 anno
Ciao a tutti, ho appena installato questa fantastica immagine (la OpenESI 5.5) sul mio datato decoder Gigablue GB800SE. Funziona tutto, ma non riesco proprio a trovare i driver per far rilevare la vecchia chiavetta DVB Avermedia Sky (quella con il led Blu) che ho fin'ora usato con altri immagini.
Ho provato a scaricare un po' tutti i driver presenti iniziando dalla AF9035, ma niente, il tuner DTT non viene proprio rilevato.
C'è qualcuno che può aiutarmi?
Grazie mille
  #3   da mauotto
 1 anno
Grazie mille, sarebbe il massimo perché questa immagine che fino a ieri non conoscevo, mi é piaciuta moltissimo e soprattutto gira bene sul mio vecchio decoder (e ne ho provate tante di moderne che mi impiantano subito il decoder).
EuroS@t, micheles piace questo post!
  #6   da frimmino
 11 mesi
fai questa procedura, scarica i driver e riavvia il decoder, poi inserisci la digital keys di sky e riavvia enigma2 e vedi se la vede.
  #7   da mauotto
 11 mesi
Ho provato come mi hai detto, scaricando quello denominato af9035 (dovrebbe essere quello il driver corretto), riavviando il decoder, poi inserendo la chiavetta, ma dopo il riavvio di e2 non la vede lo stesso.
  #9   da mauotto
 11 mesi
Ciao Frimmino, non funziona. Ho disinstallato il driver AF9035, riavviato, installato il driver a867, riavviato, dopo il riavvio inserito la chiavetta e fatto il restart della GUI.
La chiavetta non viene rilevata ugualmente.
  #10   da frimmino
 11 mesi
le sky blu sono abbastanza rognose, aspettiamo se si può migliorare la situazione, purtroppo l'efficenza è la compatibilità cambia da decoder a decoder
  #12   da mauotto
 10 mesi
Ciao di nuovo, ho installato la nuova immagine 6.0, ma la chiavetta sky purtroppo non funziona ancora. In realtà credo di non essere riuscito ad installare il driver perché mi ha dato errori durante l'installazione. Mica si riesce ad avere un file del driver 'offline' per fare un ulteriore prova?
Grazie
  #13   da EuroS@t
 10 mesi
mauotto ha scritto:Ciao di nuovo, ho installato la nuova immagine 6.0, ma la chiavetta sky purtroppo non funziona ancora. In realtà credo di non essere riuscito ad installare il driver perché mi ha dato errori durante l'installazione. Mica si riesce ad avere un file del driver 'offline' per fare un ulteriore prova?
Grazie
Domanda " cosa hai inserito e cosa hai scaricato " ;-)
  #14   da mauotto
 10 mesi
Ciao, ho cercato di scaricare dai plugin il driver che mi diceva firmino sopra cioè il dvb-usb-a867... Per far funzionare la chiavetta dvb Avermedia con led blu di Sky .