OPENESI

Images for decoder Enigma2 

• OPENESI-3.0 AzBoxHd Premium

Natural Natural Natural Natural Natural Natural
Se tutti coloro che stanno leggendo questo avviso offrissero un caffè , potremmo permetterci di far crescere OpenESI e continuare il progetto. Grazie a tutti ""If everyone who is reading this notice offered a coffee, we could afford to grow OpenESI and continue the project. Thank you all"" http://www.openesi.eu/forum/donation/index.html
OPENESI 8.6_-_On-Line
Zgemma
GigaBlue
Dinobot
Octagon
Maxytec
Dreambox
Vu+
Atemio
  #16   da narcan78
 3 anni
grazie per la foto, ma quella originale l'ho già individuata sulla MB... volevo più che altro capire quale marca avessi usato per la 2Gb... :-D
  #17   da EuroS@t
 3 anni
Non vorrei dire una caxx :x ma non si poteva mettere al posto della dom una CompactFlash cosi ricordo :-D
  #18   da narcan78
 3 anni
EuroS@t ha scritto:Non vorrei dire una caxx :x ma non si poteva mettere al posto della dom una CompactFlash cosi ricordo :-D
no, volendo si può anche mettere un HDD da 80Gb o superiore... :-D per la CF mi pare si debba usare un adattatore e, per qualche modello, l'alimentazione esterna pescabile dal plug di alimentazione dell'HDD... però, se non ricordo male, davano parecchi problemi di compatibilità e crash, quindi meglio affidarsi ad una DOM da 8Gb e stai sereno!
EuroS@t piace questo post!
  #19   da alex kranich
 3 anni
salve a tutti, possiedo anche io un azbox hd premium, e ho appena installato il firm 3.0. per utilizzare i**v ho bisogno di installarci un addon o plugin specifico? perche utilizzando putty per inviare il comando ricevo un errore no such directory found.
  #20   da miki47
 1 anno
un saluto a tutti i sostenitori di openESI chiedo cortesemente se e' possibile avere una immagine per azbox premium hd non la trovo da nessuna parte grazie
  #21   da EuroS@t
 1 anno
miki47 ha scritto:un saluto a tutti i sostenitori di openESI chiedo cortesemente se e' possibile avere una immagine per azbox premium hd non la trovo da nessuna parte grazie
A breve ci sarà la nuova img openESI 6-0 anche per azbox ;-)