OPENESI

Images for decoder Enigma2 

• openesi-5.0-mg4-hd

Se tutti coloro che stanno leggendo questo avviso offrissero un caffè , potremmo permetterci di far crescere OpenESI e continuare il progetto. Grazie a tutti ""If everyone who is reading this notice offered a coffee, we could afford to grow OpenESI and continue the project. Thank you all"" http://www.openesi.eu/forum/donation/index.html
COMING SOON OPENESI 8.5
OPENESI 8.0_-_On-Line
Zgemma
Dinobot
Octagon
Dreambox
Vu+
GigaBlue
Atemio
Edision

#4   da EuroS@t
 1 anno
renzosat ha scritto:è possibile averla ..............................a gratis??
Che significa? :-o non mi risulta che noi vendiamo qualcosa
cubano66, Katrame piace questo post!
  #6   da EuroS@t
 1 anno
renzosat ha scritto:https://uploadfiles.io/emtel qui sembra che si deve pagare per poterlo scaricare.......o sbaglio??
Io spero che tu scherzi perché quello che scrivi e inaccettabile sai benissimo che su quei server possono essere caricate da qualsiasi persona noi di quelle cose ci dissociamo abbiamo un nostro upload dove ci sono le img ....veramente poco carino nei nostri confronti il tuo comportamento...non ne voglio neanche piu' parlare veramente assurdo ...che tristezza :-(
Un ultima cosa la voglio dire ringrazzio tutte quelle persone che ci offrono il caffè e fanno in modo di aiutarci ad andare avanti .
Grazie!
micheles piace questo post!
  #7   da renzosat
 1 anno
scusami,ma perche ti arrabbi cosi ,io ci capiro anche poco di hosting,ma mi pare che sotto la voce openesi mg4 che hai postato tu ,ci sia lo spolier.....................che porta a una pagina web ,giusto?? in questa pagina web non si puo scaricare l immagine ,se non iscrivendosi ,ora per cortesia mi vorresti linkare la giusta pagina dove trovare questa immagine?? senza polemiche ,io non volevo deludere nessuno ne tantomeno creare delle problematiche ,se ti ho offeso ,mi scuso ,non vado in giro per forum a creare flame,dovresti conoscermi ,credo,ti saluto caramente
  #8   da EuroS@t
 1 anno
Inserita in spoiler ciao ;-)