OPENESI

Images for decoder Enigma2 

• OpenESI 8.0 World Vision Force 1 Plus

Se tutti coloro che stanno leggendo questo avviso offrissero un caffè , potremmo permetterci di far crescere OpenESI e continuare il progetto. Grazie a tutti ""If everyone who is reading this notice offered a coffee, we could afford to grow OpenESI and continue the project. Thank you all"" http://www.openesi.eu/forum/donation/index.html
COMING SOON OPENESI 8.5
OPENESI 8.0_-_On-Line
Zgemma
Dinobot
Octagon
Dreambox
Vu+
GigaBlue
Atemio
Edision

#31   da Tsurugi
 2 settimane
Katrame ha scritto:come puoi prova a scaricare il plugin togliendo il vecchio e riavviando il decoder grazie
fatto come hai detto, serviceapp installato seleziono il player Exte3player mi chiede di riavviare quando vado a controllare trovo questo, se provo ad usarlo ovviamente i filmati non partono
ext2.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
  #32   da bennysat
 2 settimane
Tsurugi ha scritto: 2 settimane cmq il problema dipende dal tuo fornitore iptv che non ha codificato i canali con i relativi ID
non credo proprio ... sulle altre immagini gli epg si vedono tranquillamente ..
  #33   da Tsurugi
 3 ore
Tsurugi ha scritto: 2 settimane
Katrame ha scritto:come puoi prova a scaricare il plugin togliendo il vecchio e riavviando il decoder grazie
fatto come hai detto, serviceapp installato seleziono il player Exte3player mi chiede di riavviare quando vado a controllare trovo questo, se provo ad usarlo ovviamente i filmati non partono
ext2.jpg
sembra ci sia un errore nei packages caricati, come mi ha confermato un utente su un altro forum :-)
Immagine