OPENESI

Images for decoder Enigma2 

• OpenESI 8.0 World Vision Force 1 Plus

Se tutti coloro che stanno leggendo questo avviso offrissero un caffè , potremmo permetterci di far crescere OpenESI e continuare il progetto. Grazie a tutti ""If everyone who is reading this notice offered a coffee, we could afford to grow OpenESI and continue the project. Thank you all"" http://www.openesi.eu/forum/donation/index.html
COMING SOON OPENESI 8.5
OPENESI 8.0_-_On-Line
Zgemma
Dinobot
Octagon
Dreambox
Vu+
GigaBlue
Atemio
Edision

#2   da sirio20
 2 mesi
Scusate: qual è il nome utente e la password di default per accedere al decoder in FTP con Filezilla ?
la vorrei installare al posto della OpenESI 5.5 che già uso da molto.
Quali sono i cambiamenti in positivo rispetto alla 5.5 ?
Grazie !
  #4   da sirio20
 2 mesi
Katrame ha scritto:nessuna password
Grazie.

Ho da fare un'altra domanda.
Ho installato questa bella immagine su Worldvision Forece 1+ ed è tutto ok. (bella la skin e le migliorie apportate). ma rispetto alla 5.5 che avevo precedentemente, noto sui canali satellitari un abbassamento del volume.
Mi spiego meglio: a parità di regolazione livello, rispetto alla 5.5, noto che il volume è parecchio più basso, infatti devo regolarlo ogni volta.
Sul digitale terrestre questo non avviene.
Non so se devo settare qualche parametro, che comunque non mi sembra ci sia da nessuna parte nei vari menu.
Ho collegato una soundbar tramite uscita ottica, ma il problema è lo stesso anche tramite HDMI.
C'è una spiegazione ?
:-)
  #7   da Tsurugi
 1 mese
ciao a tutti io ho la versione 5.5 provai ad aggiornare alla 6 ma avevo sempre problemi nell'installazione, ora vorrei provare questa ultima, sapete dirmi con quale versione di oscam è compatibile ? xche con la 5.5 l'unica versione che mi funziona (anche se male) è la v9848 le più recenti danno tutte errori
  #11   da Tsurugi
 1 mese
perfetto staserà proverò la 8.0 ....chiedeve x il backup xche con altre immagini una volta fatta la procedura non sono mai riuscito a ripristinare x via del kernel che andava sostituito con l'originale (cosi mi hanno detto)
  #12   da Tsurugi
 1 mese
immagine installata sembra funzionare bene soprattutto os*** che prima andava solo una versione vecchissima, ora l'ultima gira senza problemi, ho riscontrato solo un problema nell'installazione del exteplayer3, ho usato questa procedura ...
opkg update
opkg install ffmpeg
opkg update
opkg install -force-overwrite exteplayer3
opkg install enigma2-plugin-systemplugins-serviceapp

anche se il player risulta in parte funzionare, non mi appare la pagina di config, allego uno screenshot, poi vorrei sapere se c'è un tool per cambiare il colore delle scritte degli eventi nella lista canalie magari riportare la casella dei picon a sinistra anziche al centro, grazie
ext.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.