OPENESI

Images for decoder Enigma2 

• zgemma H9 combo

Natural Natural Natural Natural Natural Natural
Se tutti coloro che stanno leggendo questo avviso offrissero un caffè , potremmo permetterci di far crescere OpenESI e continuare il progetto. Grazie a tutti ""If everyone who is reading this notice offered a coffee, we could afford to grow OpenESI and continue the project. Thank you all"" http://www.openesi.eu/forum/donation/index.html
OPENESI 8.6_-_On-Line
Zgemma
GigaBlue
Dinobot
Octagon
Maxytec
Dreambox
Vu+
Atemio
  #1   da vigilantex
 3 mesi
Un saluto a tutto lo staff.
E' possibile che a breve tra i download ci sia la relase per lo zgemma H9 combo visto che sono presentitutte per le altre versioni dell'h9?
Grazie e saluti
Billy Morgan piace questo post!
  #4   da micheles
 3 mesi
vigilantex ha scritto: 3 mesi Un saluto a tutto lo staff.
E' possibile che a breve tra i download ci sia la relase per lo zgemma H9 combo visto che sono presentitutte per le altre versioni dell'h9?
Grazie e saluti
per adesso non abbiamo quel modello per testare..
  #6   da Billy Morgan
 3 mesi
vigilantex ha scritto: 3 mesi Grazie per la cortese risposta.
E che ho intenzione di acquistarlo ma essendo affezionato alla openesi aspetto prima l'uscita dell'immagine.
l'ho appena acquistato...te lo consiglio...molto veloce...
micheles piace questo post!
  #7   da vigilantex
 3 mesi
Ciao Billy Morgan
Attualmente che immagine hai sull'h9 nel frattempo che esce la openesi?
Leggendo qua e là sul web oltre ad avere conferme che sia un ottimo decoder ho letto che ha la stessa struttura degli altre versioni h9 e quindi ritengono che si possa installare anche una di queste versioni ma io preferisco aspettare che esca la openesi specifica per questo decoder.
Billy Morgan piace questo post!
  #8   da Billy Morgan
 3 mesi
vigilantex ha scritto: 3 mesi Ciao Billy Morgan
Attualmente che immagine hai sull'h9 nel frattempo che esce la openesi?
Leggendo qua e là sul web oltre ad avere conferme che sia un ottimo decoder ho letto che ha la stessa struttura degli altre versioni h9 e quindi ritengono che si possa installare anche una di queste versioni ma io preferisco aspettare che esca la openesi specifica per questo decoder.
Ciao vigilantex
Attualmente ho installato la egami ma il decoder arriva con la openatv 6.2, sono disponibili anche la openpli e openvix ma spero che esca presto la openesi che ritengo la migliore in assoluto....il decoder ha delle partizioni della memoria flash , pertanto è possibile installare fino a 4 immagini differenti e la quinta partizione è predisposta per l'installazione di Android che arriverà in futuro da come ho letto....mediante il multiboot si può avviare una delle immagini installate...molto comodo questo....confermo la velocità del decoder e la capiente ram da 1GB rende il sistema molto fluido....la qualità video è migliorata rispetto all'h5 che avevo prima...il Wi-Fi è molto potente con le due antenne in dotazione...ottimo rapporto qualità prezzo per questo h9 combo...
  #12   da Billy Morgan
 3 mesi
Cambio canale fulmineo sul dtt e sul sat... qualità video veramente ottima gli HD sono uno spettacolo... reattivo e veloce, lettore di card sul retro...legge le tivùsat, le antenne del wifi sono molto potenti a pari del cavo di rete non si notano differenze ottimo... con la vostra immagine openesi sarà il riferimento per tutti gli altri...potente,veloce e con openesi sarà il TOP. 😏😀
Katrame piace questo post!