OPENESI

Images for decoder Enigma2 

• OpenESI 8.0 DM 7020HDV2

Se tutti coloro che stanno leggendo questo avviso offrissero un caffè , potremmo permetterci di far crescere OpenESI e continuare il progetto. Grazie a tutti ""If everyone who is reading this notice offered a coffee, we could afford to grow OpenESI and continue the project. Thank you all"" http://www.openesi.eu/forum/donation/index.html
COMING SOON OPENESI 8.5
OPENESI 8.0_-_On-Line
Zgemma
Dinobot
Octagon
Dreambox
Vu+
GigaBlue
Atemio
Edision

#2   da altech
 2 mesi
Ho trovato un nuovo bug ... quando si fa info sul telecomando e poi epg singolo ... la data che esce sulla destra continua a scorrere e non si ferma mai. È voluto o è un bug? Credo sia il secondo. Saluti
  #4   da altech
 2 settimane
oltre a quel bug segnalato un mesetto fa vorrei comunicarvi che in mattinata dopo che ho fatto riavvia gui il decoder s'è bloccato con l'immagine che fuoriesce quando si riavvia enigma ma non andava più avanti. Poi ho fatto il reboot tramite telnet, e il decoder arrivava a metà avvio e non andava più avanti (infatti l'uomo che corre non usciva più). Ho provato a caricare il backup che ho fatto sulla vostra immagine, ma quando provavo a flasharlo mi dava connessione scaduta. Per fortuna inserendo una nuova immagine si è sbloccato, e questo mi ha dato oggi modo di aprire il nuovo topic dentro l'area moderatori. Comunque potreste controllare se c'è un problema nel riavvio dell'immagine (anche se a onor di cronanca ho riavviato infinite volte così e non è mai successo nulla). Faccio questa segnalazione per non far trovare anche qualche altro possessore di questo decoder nello stesso problema. Attendo vostre notizie nel merito