OPENESI

Images for decoder Enigma2 

• New OpenESI 8.6 DM7020HD

Natural Natural Natural Natural Natural Natural
Se tutti coloro che stanno leggendo questo avviso offrissero un caffè , potremmo permetterci di far crescere OpenESI e continuare il progetto. Grazie a tutti ""If everyone who is reading this notice offered a coffee, we could afford to grow OpenESI and continue the project. Thank you all"" http://www.openesi.eu/forum/donation/index.html
OPENESI 8.6_-_On-Line
Zgemma
GigaBlue
Dinobot
Octagon
Maxytec
Dreambox
Vu+
Atemio
  #2   da zorro
 1 mese
chiedo un aiuto.. nell'immagine per il dm7020hd non c'è la possibilità dei registrare lo schermo della tv.. siccome va oltre l'immagine come posso fare per registrare lo schermo?
nel zgemma h5 ho la possibilità, con questa release..
grazie
  #4   da skytiger9
 3 settimane
Ho un 7020Hd da qualche anno volevo cambiare immagine ma al momento trovo difficoltà a flashare tramite browser , mi spiego meglio entro nella pagina del dream tramite ip carico immagine ma al comando flash non si muove nulla,ho provato con con cavo usb e dremup e funziona carico immagine ,cosa può essere successo ?volevo ripristinare dream come posso fare ? Grazie.
  #6   da skytiger9
 3 settimane
ho svuotato cache e provato altro browser, non cambia nulla , anzi adesso ho difficoltà anche ha fagli digerire anche i plugin sia ftp che con telnet (opkg install ....) ,ho paura che sia successo qualcosa al dream, come posso fare per ripristinarlo ? adesso sto usando una openatv 6.2 mettendo un'immagine ufficiale e poi metto una img nuova risolvo ?
  #8   da skytiger9
 1 settimana
Ho cambiato immagine ho messo prima una immagine ufficiale dream sempre caricata con dreamup cavo usb con browser non ne vuole sapere , poi ho messo openesi sempre con dreamup e funziona tutto ma comunque il problema per caricare immagine da browser non è risolto, posso fare altro ?